Ragazzi, in un bosco di un mio amico c'è questo primavera...o almeno ciò che ne resta! Cosa dite, è recuperabile?
Ci sarebbero pure i numeri di telaio leggibili!
Ragazzi, in un bosco di un mio amico c'è questo primavera...o almeno ciò che ne resta! Cosa dite, è recuperabile?
Ci sarebbero pure i numeri di telaio leggibili!
messa maluccio comunque potrebbe essere stata rubata e abbandonata li
è lì da tipo 30 anni, avranno fatto un incidente, han tolto quello riutilizzabile e buttata lì.
i pezzi almeno dalle foto sembrano corrosi quindi come hai detto tu potrebbe esseri li da molto,magari fai alcuni accertamenti sulla vespina perchè chi ti dice che non è rubata e poi dopo che i suoi pezzi sono stati venduti buttata li ?
nessuno, ma anche fosse non se ne può far nulla, quindi che sia stata rubata o meno cambia ben poco.
Merita di finire i suoi giorni li dove l'hai trovata.
in alcuni bricchi sopra Genova è pieno di rottami del genere... Sono rubate, spolpate di tutto lo spolpabile e cacciate giù da un dirupo... pensate che di recente, facendo un giro per uno di questi bricchi, ho trovato la bellezza di 79 telai di moto: di questi telai 26 erano vespe...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Perchè non posti la discussione su "Melacompro?"?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
L' unica cosa, a mio avviso che puoi recuperare, sono gli adesivi!
Sono del periodo Bersellini/Fraizzoli, credo sia ciò che ha più valore.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
perchè buttare? dopo fatta la visura e se riesci a risalire a qualcosa di legale penso che la strada è quella della punzonatura di ufficio, però ci vogliono soldi e tanto tempo e pazzienza. Certo era pure interista...
Ultima modifica di fabietto78; 28-09-14 alle 17:26