Finalmente L'ho portata a casa, dopo una lavata veloce, con pennello kerosene/gasolio e olio di gomito, ho pulito il carburatore, non vi dico cosa Non c'era all'interno, idem per il rubinetto della benza, il serbatoio è leggermente ruggine, l'ho baipassato con una mini tanichetta di plastica, il motore era inchiodato leggermente, la messa in moto scendeva a fatica, ho spruzzato dell'olio siliconico sprai e svitol, all'interno del foro candela e collettore carburatore, ha incominciato a sbloccarsi, dopo una decina di pedalate, si è sbloccata completamente , la candela era in Pessime condizioni e a fatica scintillava , niente da fare, non ha voluto sapere di ripartire, oggi ho recuperato una candela originale dell'epoca, (Nuova) ho sostituito l'olio che c'era nei carter, Et Voilà alla quarta pedivellata si è risvegliata, dopo 20 anni c.a. di letargo , la frizione era incollata, ma dopo averla ben scaldata, si è scollata, Funziona perfettamente, anche se il motore lo aprirò ugualmente per la sostituzione dei IMG_1018.jpgIMG_1025.jpgIMG_1029.jpgIMG_1028.jpgIMG_1040.jpgcuscinetti, stando ferma penso che si siano ossidati e si sente leggermente che sono andati. posto alcune foto, prossimamente chiederò qualche informazione tecnica, un saluto a Tutti Burbu.