Io ci andrei....e voi?
ELABORAZIONI TWINS RACING
Bei posti, ed è qui ad un tiro di schioppo da casa mia .... ma sono in gita con coscritti e coscritte
Gg
In Vespa da sempre!!!
Quasi quasi ...
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Io ci sono
[SIGPIC][/SIGPIC]
...azz, mi sa che quel weekend sono impegnato anch'io, ma se riesco a svicolare vengo di sicuro, incontrare e sentire le amenità di The Big Felix è sempre un piacere
se non piove, presente!
no...
Deeh ma dove siete? Non trovo nessuno! Simooooo?
Poi.... pistone servi pure tu, almeno uno con un'elaborazione seria ci vuole! Qua son tutti spompi (a parte le lambrette)
Ultima modifica di carloee; 28-09-14 alle 09:54
Un saluto a tutti, bella combricola.
Il simo.....salutato
Gluglu ......salutato
Carloee......salutato
Alla prossima
Gigi mancavi solo tu.....
ahahahah alla fine vi ho trovato!! scusa simo se son scappato senza salutare ma la stava già affilando il coltello perchè ero in ritardo.....
ma... le tipe con le lambrette???
........
non riesco a caricar le foto........
Ho fatto solo un salto per un saluto. Rientrare per un impegno a pranzo, non ho fatto neanche il giro col corteo. Sarà per la prossima.
Un saluto a tutti.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
ciao eccomi!!! e' stato bello trovarvi
peccato per gluglu che non ha preso parte al giro: di sicuro ti saresti rifatto gli occhi col saliscendi delle strade varesotte, avendo letto che l'ultimo tuo raduno su qeusto punto non era stato proprio il massimo.
Carlo, all'aperitivo di tappa, un attimo prima avevo visto la tua sprint parcheggiata ...ma non tu; ..un attimo dopo non ho visto piu la sprint ma pensavo di vedere te parcheggiato ...ma non ti visto ...e allora ho pensato ti eri andato ad infrattare con qualche tipa in lambretta ...poi pero' pistone mi ha detto che sei dovuto scappare dalla ragazza ...ma naturalmente non gli ho creduto e ho preferito l'idea ti fossi veramente infrattato nel boschetto adiacente
Pistone e Mattia, dopo il giro, vi ho persi di vista una volta ritornati alla base quando si doveva risolvere il problema pranzo (ed evitare, possibilmente, la coda chilometrica per mangiare la polenta).
comunque, per tutti, sicuramente a presto ci saranno altre occasioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
Boni...... ragazzi.......Boni che erano in Lambretta, po dopo vi tocca spingerle
è vero!!! la tipa con la lambretta con la sterling è rimasta a piedi!!! ahahaha
però una tipa con la lambretta con su la sterling dove la si trova??? mmm