Che invidia!!!
Che invidia!!!
Tutti con l'SH eh?UP UP!
dai che ci divertiamo!
Joedreed' Grattachecca Tour........ cooming soon!
Dalla prossima settimana mi aggrego volentieri verso quell'ora, almeno una volta cerco di liberarmi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao Raf, io un giro in compagnia lo farei volentieri, solo che ho orari un pò più "spagnoli", di solito alle 21.00/21.30 ancora non ho ancora mangiato (ma tu non sei napoletano, che ceni ad orari milanesi/ospedalieri?).
Butto lì una controproposta, mi hanno consigliato la pizzeria "O' sole e napule" di via aosta, la conosci? si potrebbe provare e poi girata.
Oppure vi raggiungo più tardi.
Ciao Claudio
in effetti ho degli orari per la cena un po' troppo settentrionali per un napoletano, te lo confermo! Per il giro non ho problemi, ci possiamo anche incontrare più tardi, per la cena purtroppo non riesco.
il giretto nel dopocena resta valido, che ne pensi?