Buon viaggio.
Un mese passa in fretta!
Buon viaggio.
Un mese passa in fretta!
buon viaggi/lavoro
c'è un posto sulla nave??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
buon lavoro ma soprattutto buon ...viaggio
a leggere quanto hai scritto mi hai fatto troppo ricordare questa scena cult di verdone
http://www.youtube.com/watch?v=t_gCixa33Ww
[SIGPIC][/SIGPIC]
Salve a tutti
La nave tocca: Rio Haina (Rep. Dominicana), Moin (Costarica), Turbo (Colombia). E' possibile portare dei passeggeri, ma non dipende dal Comandante. Se siete interessati dovete rivolgervi alla Società armatrice Cosiarma
IndirizzoVia Operai 20 16149 Genoa (Italy)
Telefono+39 010 643371
Fax+39 19 2162014
Email rossi.i@cosiarma.it
Le moto possono essere spedite. Vi consiglio di rivolgervi ad uno spedizioniere e di curare personalmente l'imballo. La vespa deve diventare una scatola con un bancale per base (serve a muoverla con un muletto). La scatola sarà poi messa in un container e spedita a destinazione. Chi vuole andare in Ecuador può scendere a Moin (Costarica), ritirare la Vespa e partire. Occhio ai documenti necessari e alle vaccinazioni. Noi facciamo anche quelle consigliate, non solo le obbligatorie.
Il collegamento a bordo è proibitivo, dato che usa il satellite. Se ce la faccio mi collego quando siamo in porto.
Ho in programma di costruire (a bordo abbiamo una bella officina con un tornio parallelo da 2 metri) altre staffe per gli specchietti e un estrattore per il volano a doppio uso, da un lato filetto 28x1mm e dall'altro 26x1mm. La Star ha in origine delle staffe corte, con il risultato che mi vedo bene i gomiti. Ho già costruito delle staffe maggiorate e voglio farne altre. Sull'altro forum sono molto richieste. Sono una soluzione valida anche per il PX, dato che l'idea di mettere gli specchietti passanti non è la migliore. Complica il cambio delle lampadine e il supporto interno è fragile.
Buona strada
HEY HO LET'S GO!