Ciao vespisti!! Ho preso su noto sito per restauri questa fodera, la sua originale almeno la conservo. Mi hanno assicurato che e' il ricambio originale. La scritta mi sembra troppo grande secondo me.
Cosa dite mi hanno fregato???
Ciao vespisti!! Ho preso su noto sito per restauri questa fodera, la sua originale almeno la conservo. Mi hanno assicurato che e' il ricambio originale. La scritta mi sembra troppo grande secondo me.
Cosa dite mi hanno fregato???
Scusate la foto ma me la mette al rovescio!!!![]()
ah.. io pensavo che tu posteggiassi la vespa così![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Troppo grande! Mi sembra un 20% più piccola la scritta....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
image.jpgQuesta e' originale al 200% a me l' altra sembra piu grande.
Ultima modifica di barabaru; 17-09-14 alle 11:06
Anche per me è troppo grande, io ne ho 3 di quelle selle e le scritte sono tutte più piccole. Lo spazio interno alla lettera A nelle mie è quasi inesistente. Anche il carattere non mi sembra precisissimo.
ogni commento direi che è superfluo.....