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Non capendoci nulla....

dico solo montate il 160 che si trova pure dal fruttivendolo e pių o meno vā bene su tutto, poi ovvio che alcune vespe carburate in modo inconsueto magari digeriscono pure freni aria da 200, e se hanno un bel foro nella vaschetta pure puntali da 160 punti.... tutto č relativo, ma per semplificare... datosi che il 99% di noi monta normali carburatori SPACO o DELLORTO senza troppe sofisticherie... il freno da 160 monta bene con getti max dal 92 al 140, proporzionali al condotti vaschetta da 1,4 (20D-24D) -1,8(Spaco 26 D e G)....
Il SI 26 (derivato dal 24 E) con getti superiori a 140 ha bisogno del foro di alimentazione da 2mm.
Con il foro da 1,8 sei al limite e rischi vuoti per mancanza di alimentazione.
Oltre i 2 mm (ho provato col 2,5 mm) accentua l'imbrodamento ai bassi.

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aggiungo che freni aria tanto grandi potrebbero inoltre svuotare repentinamente la torretta... che giā spesso con il 160 dā problemi sui motori che inizano a giracchiare come si deve.
Ma perchč????


Gg