Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: Messa a punto polini 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Messa a punto polini 177

questo è vero...

in effetti ci sono elaborazioni che girano ben più fresche di un originale, merito di travaserie ed anticipi ben ampli.... vero pure che girano di più che sono generalmente più compressi però.... io faccio generalmente delle prove e poi monto quella che mi pare più onesta.... di solito sono molto più performanati quelle calde che non le fredde, ed ho notato, o perlomeno ho avuto "come l'impressione" che con getti grandi le candele calde lavoriino meglio...

preciso che io sono di quelli che và in giro senza candele di scorta nel bauletto!!!

Lo sò sono eccessivamente fiducioso...
    ma se non l'ho spaccato oggi quel motore.... nulla lo può turbare!

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Messa a punto polini 177

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    questo è vero...

in effetti ci sono elaborazioni che girano ben più fresche di un originale, merito di travaserie ed anticipi ben ampli.... vero pure che girano di più che sono generalmente più compressi però.... io faccio generalmente delle prove e poi monto quella che mi pare più onesta.... di solito sono molto più performanati quelle calde che non le fredde, ed ho notato, o perlomeno ho avuto "come l'impressione" che con getti grandi le candele calde lavoriino meglio...

preciso che io sono di quelli che và in giro senza candele di scorta nel bauletto!!!

Lo sò sono eccessivamente fiducioso...
    ma se non l'ho spaccato oggi quel motore.... nulla lo può turbare!

Paolo...ti chiami così vero?
    Hai detto un casa eccellente ma non precisissima
    "le candele calde sono più performanti"
    Non sono le candele calde ma sono le candele giuste per il motore, ostinarsi a montare B10 B9 B8 ovvero candele fredde su una vespa da 18 hp non ha senso, migliori solo il guadagno di chi te le vende perchè a causa di precoce usura e imbrattamento ne cambi una ogni 1000 km.
    Le candele calde per te ma giuste per il motore della vespa raggiungono la giusta temperatura di esercizio, non si imbrattano e di conseguenza bruciano meglio.
    Sappi che non esistono motori performanti freschi se vuoi potenza devi scaldare anche se poi non tutto il calore lo converti in potenza e che non mantieni le temperature basse montando una candela fredda, anche se sui forum se ne leggono di tutte......
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •