Ragazzi con un pk 102 carburo 19 rapporti 22/63 albero allegerito e travasi raccordatura che marmitta monto?
Ragazzi con un pk 102 carburo 19 rapporti 22/63 albero allegerito e travasi raccordatura che marmitta monto?
Cosa intendi con albero alleggerito? anticipato semmai...
Classica Proma/Polini o una Siluro,ma in questo ultimo caso devi o affettare il collettore della marmitta o un fazzoletto di telaio.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Un espansione?
Con quei rapporti ed il carburatore piccolo,un espansione č l'unica cosa che non dovrai mai montare.Come ha detto Case,meglio una semiespansione a banana o sottopedana(se vuoi tenere la ruota di scorta) oppure una sito plus che č simile all'originale ma migliore nelle prestazioni e dal rumore contenuto.
Ultima modifica di Psycovespa77; 18-09-14 alle 12:36
Cosa mi consigliate di fare?cambio il carburatore? Voglio che sia bella grintosa
Le cose da fare sarebbero molte come sarebbero molti i soldi da spenderci.Per ora mettici una bella marmitta tra quelle che ti abbiamo suggerito(non č un obbligo ma un consiglio) e poi alla prima occasione in cui devi aprire il motore,ne approfitti per una bella ripotenziata fatta come si deve.