...ho parlato a lungo con un ragazzo, utente di et3 che lo ha in pratica testato a lungo prima della messa in produzione e mi ha detto che insieme al kit verrà fornita una dima in cartone che consentirà di alesare i carter in garage con l'ausilio di un semplice trapano!!!Eh si, perchè per montare il kit c'è bisogno di alesare i carter, se no, il 66 non ci entra....per la cronaca, il 200 piaggio originale è 66 e cocci.......come sapete....il kit è studiato per essere montato con la biella fornita che è di maggior lunghezza di quella da 105 del 125-150, essendo infatti della stessa lunghezza di quella del 200, cioè 110; di fatto, chi monterà questo kit, è come se montasse un gruppo 200 sui carter 125-150 senza toccare altro, coi vantaggi dell'alluminio: le opzioni sono diverse: si può montare l'albero del 200 togliendo il dentino, si può montare l'albero del 200 barenando i carter per accogliere il maggiore spessore del lato valvola....insomma, io devo dire che aspettavo questo kit...l'unico problema, per me, è la solita testata, che sembra andare bene, ma coi climi caldissimi che ci sono qui, raggiunge con facilità temperature critiche.....comunque, devo dire che in configurazione touring, che è quella che mi interessa, può andare più che bene......