certo no problem, io porterò anche i miei Boxer del Master Tampecc![]()
![]()
![]()
certo no problem, io porterò anche i miei Boxer del Master Tampecc![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
..come boxer posso portare il mio gs 100pd,Originariamente Scritto da James62
è l'unico boxer rimasto !!!..anche come intimo!
![]()
..ciao Giacomo !!
LE PREVISIONI DICONO CHE DOMANI IL TEMPO SARA' SERENO
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
ilo santo![]()
purtroppo anche i miei sono solo intimoè l'unico boxer rimasto![]()
non ti preoccupare...per le vespa questo e altro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi scusatemi ma domani non ci sarò, ero in dubbio fino all'ultimo momento, mi dispiace![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi e' stata una splendida giornataaaaaaaaaaaaa!!!!
appena posso posto qualcosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Appena rientrato.
Un doveroso ringraziamento a Mauro per aver partorito un 'idea che ci ha fatto trascorrere una giornata spendida in compagnia di amici e delle nostre belle Vespe.
E' la classca dimostrazione di come ci si possa divertire con poco................
.................ancora grazie anche a tutti.
:D :D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:D :D :D
Grazie Mauro per questa splendida giornata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ed aggiungerei,senza quella competizione che contraddistingue alcuni,ben 4 club in gita enogastroculturale con il solo intento del divertimento e la Vespa,merito sicuramente di Vesparesources. Grande barzellettiere del giorno l'inquilino di sopra,coadiuvato da Francesco e Emanuel,Kamikaze si è astenuto dal raccontarle ma non dal berle.....le Peroni cmq simpaticissimo Antò,che altro dire alla prossima ..............quanto prima,chi ha scattato foto posti che facciamo schiattare chi ha disertato![]()
![]()
![]()
intendevo tommyet3l'inquilino di sopra![]()
un ringraziamento a tutti i presenti ed in particolare a Mari e Mauro per la giornata trascorsa in bella compagnia,solo una domanda mi sono fatto....ma quando è arrivato il furgone del catering che non me ne sono accorto??!!!!
grazie a voi tutti per aver reso magnifica questa giornata
p.s. anch'io non ho visto arrivare il furgone![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
grazie a tutti per aver partecipato con quello spirito del divertentismo
che ci contraddistingue,ho visto tuuuuutti davvero molto partecipi e conivolti...
Io rido ancora da sola pensando alla barzelletta del pappagallo di tommyet3...
P.s.=ma ilovevespa,chi eri??? quel con il t5 bianco con il cappuccio sopra il casco per caso??![]()
ancora grazie a tutti,se stasera non sono distrutta vi posto le foto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Giornata spettacolare!!!
Un grazie particolare a Mauro che mi ha svegliatopermettendomi di godere di questa gitarella!!!
Non da meno sono i ringraziamenti a tutte le mamme, mogli e fidanzate che si sono prodigate a preparare squisiti manicaretti
Un saluto a ilovespa che mi ha spiegato che il suo nick è l'abbreviazione di "i love vespa" (da solo non ci sarei mai arrivato)
E infine grazie di cuore a tutti mi sono sentito coccolato!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
P.s.=ma ilovevespa,chi eri??? quel con il t5 bianco con il cappuccio sopra il casco per caso?? :ma.....no Maria quello è mio figlio con la mia t5
IO PURTROPPO NON GUIDO HO SOLO 13 ANNI. COMUNQUE ERO QUELLO CON IL CASCO DI VALENTINO ROSSI E STAVO SU UNA PX ARCOBALENO BIANCA
[SIGPIC][/SIGPIC]
KAMIKAZE QUANTE PERONI TI SEI FATTO IERI?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah ok,stavi con tuo padre quindi?
quello con il giubbotto rosso che ho visto spesso da Piero,giusto??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Apprescindere poche rispetto al solito!Originariamente Scritto da ilovevespa
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Maria a quanto pare hai poche idee ma ben confuse!!!
kami,com'e' andata la gita a Giovinazzo ieri sera??![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Diciamo che dopo la benedizione ho...."peccato"![]()