SI SI E' PROPRIO LUI
SI SI E' PROPRIO LUI
[SIGPIC][/SIGPIC]
SE MI SPIEGATE COME SI POSTANO LE FOTO, NON CI PERDO NIENTE A METTERLE
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non è difficile seguimi attentamente:
1 scrivi un testo es. ecco le foto... ecc. ecc.
2 clicca su "anteprima"
3 scendi la pagina findove trovi scritto "aggiungi allegato"
4 clicca su "sfoglia" e vai alla ricerca delle foto
5 clicca sulla foto e poi su "apri"
Attenzione le foto vengono ordinate "first in last out" ovvero le devi inserire in ordine inverso perchè la prima che inserisci apparirà per ultima!
Spero di essere stato chiaro ciacià
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
altra cosa importante scrivi in minuscolo perchè il maiuscolo sul forum è paragonato all'urlare parlato
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Diciamo che dopo la benedizione ho...."peccato"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' bello ammetterlo pero'..
la prossima volta digiuno ti faccio stare!!!!Maria a quanto pare hai poche idee ma ben confuse!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
fecco qualche foto
voglio ringranziare pubblicamente Maurizio per il supporto dato e voglio ribadire un concetto per me importante :
La passione che ci accomuna non deve avere ne colori ne bandiere e neanche campanilismi ma solo la voglia di stare insieme e condividere ciò che siamo:
VESPISTI......
ciao ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
...
Originariamente Scritto da 125pxbari
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
scusate ma il messaggio è partito doppio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
...
ilovevespa scrivi in minuscolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ps, complimenti mauro e mari
![]()
...
ok ok
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da ilovevespa
![]()
![]()
Complimenti a mauro e maria ke hanno organizzato una splendida gita e colgo l'occasione
x incoraggiarli ad organizzarne altre, altre ed altre ancora.
Bravissimi!!!!!!!!!
ancora grazie
credo di organizzarle altre ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BRAVO CONTINUA COSI'
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bravi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A nome dell'intero "Turenum", riingrazio tutti coloro che hanno colorato Trani con tutte quelle splendide vespe.
Noi siamo ancora un' Armata Brancaleone e ci onora aver ospitato la "crema" del vespismo pugliese.
Alla prossima, ovvero domenica prossima per la motodonazione!
Ps: entro domani sera sul nostro sito ci saranno le foto di domenica scattate a Trani
Ragazzi,non spegnamo l'entusiasmo di domenica ma conserviamolo vivo sempre nella nostra testa e nel nostro cuore,
carichiamolo sulla ns vespa x tutto quello che riusciamo a caricare e andiamo su dai ns amici VR al 2 Vraduno e dimostriamogli quanto
siamo speciali,simpatici e divertenti affinche' anche loro potranno assaporare una parte della nostra gitarella di domenica alla quale
per ovvi motivi non hanno potuto partecipare e rendiamo speciale anche il VRaduno....![]()
Sempre carichi e vivi... domenica mi siete piaciuti tuttiiiiiiiiiiiiiii...
GRAZIEEEEEEEEE
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Seee vabbè!!!
Qui la cera si consuma e la processione non cammina!!!
Forzaaaa chiacchiere e frutti!!!
Le foto, le fotooooo!!!!
io le + belle le ho messe
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi vorrei sapere dei vostri pareri sul giro accetto anche critiche costruttive...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mauro io penso.............................
..............che effettivamente.....................
praticamente................................
devi cominciare a pensare al prossimo giro!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()