mi hanno confermato che il kit in questione sarà pronto per inizio 2015.........
mi hanno confermato che il kit in questione sarà pronto per inizio 2015.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ultima modifica di Case93; 27-09-14 alle 09:39
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ah, scusami, non avevo capito...riguardo ai commenti, noto un certo peggioramento.....che qui su vr il vero problema sia un eccesso di democrazia?Su ogni argomento ci sono continui off-topic, sparate a chi ce l'ha più lungo e gente che solonicamente dà pareri a destra e a manca senza che siano richiesti......mi sa che si deve fare un corso di automoderazione.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ah e poi è confermato lo spinotto del 200.....quindi per montarlo o si reimbiella il proprio albero con biella data da parmakit o originale 200 da 110, oppure si toglie lo scalino all'albero 200 originale......
Gia il fatto che parmakit ha messo in conto una biella lunga con spinotto maggiorato e molto, intanto non ci son sbattimenti con basette esagerate, una gabbia a rulli adatta alla cubatura, senza toglier nulla a quella yamaha usata in passato ovvio, forse anche migliore, unico dubbio che mi assale e il pistone, maggiorando lo spinotto si riduce ancora il punto critico di rottura in prossimità di eventuali finestre di lavaggio, cosi a intuito credo che sia sviluppato sulla base del fratellino tsv, io opterei per un pistone radicalmente diverso.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
ciao.
Pacio74
No il pistone è completamente diverso si vede pure dalle foto.....
Ora non rimane che aspettare che esca in commercio e qualcuno lo compri e sapremo con certezza come va!!
Lo spinotto l'avevo buttata lì, ma mi sà che ci ho indovinato
La COSA di Rinaldi....
dovreste vederla... il mio fantasmagorico 210 che dichiaro capace di 130 GPS (punta max ma a 125 ci arrivo come nulla), non gli stava a ruota manco di terza... facesse pure "solo" 120 (segnati 127 in rodaggio e in primo step)... lo scarto sarebbe comunque .... esagerato!!!
Poche lambrette credo capaci di tanto...
Sottovalutate le Vespa ben modificate... e soprattutto le 200... io dico che un buon c 60 in alluminio da 220cc... si lascia dietro qualsiasi Gori e diavoleria simile....
Ultima modifica di poeta; 27-09-14 alle 20:03
magari qualcuno si è accorto di un'altra novità sfogliando il catalogo parmakit, novità ancora più interessante secondo me (tecnicamente parlando) 198cc per smallframe lamellare al cilindro a 7 travasi (pag. 5-6-7-8 ), 66 di pistone (lo stesso del TSV200 credo) e 58 di corsa...
Ultima modifica di FrancoRinaldi; 29-09-14 alle 07:12
Il motore è ora ordinabile da tonazzo al prezzo di 424 euro! Ci farò un pensierino!...
424€?? Mmm prezzo competitivo rispetto al quattrini. Vorrei vedere una bancata
Parmakit mi ha detto che questi sono solo preordini e sarà disponibile per l'estate
Quindi c'è d'attendere.
Bene avrò più tempo per riempire il salvadanaio visto il prezzo...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
E dallllllllleeeeeeee.![]()