Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
Effettivamente, considerando che il 200 è ormai morto e sepolto grazie alla lungimiranza Piaggio, questo cilindro ha un senso.... però se consideri quanto c'è da spendere tra cilindro, albero, primaria, carburatore, forse è sempre preferibile acquistare direttamente un blocco 200... oggi ancora si trovano a prezzi accessibili...
considerando che un blocco non lo trovi a meno di 400 euro(prezzo medio),in piu considerando che gt e albero siano buoni,per una buona revisionata vanno via (almeno 2/300 euro),ciò significa che se è messo maluccio ci spendi anche 5/600 euro.quindi acquistando un blocco e revisionandolo parti con una spesa base di 600 euro(circa),tutto dipende da quando costa il parmakit!ovviamente se monti quest'ultimo devi adeguare tutto il resto al gt che apparte la frizione riesci a trovare tutto usato.
non condivido il tuo discorso in quanto non puoi paragonare un prodotto nuovo di studio e progettazione con uno vecchio e soprattutto da revisionare quindi non conoscendo i prezzi del parmacotto aspetterei ancora un pochino in modo da conoscerlo e provarlo dopo ciò si potrebbe iniziare a fare paragoni!