Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: ...piaggio non fa il px 200?Da oggi c'è Parmakit........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: ...piaggio non fa il px 200?Da oggi c'è Parmakit........

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Ancora nessuno lo ha provato e pare che vada come un 200 Piaggio tranquillone e scompresso
    Hai letto da qualche parte?io, in base a quanto ho letto su et3 invece so che è stato testato a lungo ed ha invece ottime doti di coppia...non vorrei ancora una volta lo stessimo confondendo col parmakit in ghisa diametro 70.....per quanto riguarda la dissipazione di calore dalla testa, la penso come Mega...però devo dire, ad onor del vero, che i problemi col parmakit sorgono quando lo monti in corsa 60 con biella 110...io confido nel fatto che con un set-up turistico, in corsa 57 possa dire la sua...in questi giorni andrò ad informarmi...appena è disponibile, lo prendo....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Hai letto da qualche parte?io, in base a quanto ho letto su et3 invece so che è stato testato a lungo ed ha invece ottime doti di coppia...non vorrei ancora una volta lo stessimo confondendo col parmakit in ghisa diametro 70.....per quanto riguarda la dissipazione di calore dalla testa, la penso come Mega...però devo dire, ad onor del vero, che i problemi col parmakit sorgono quando lo monti in corsa 60 con biella 110...io confido nel fatto che con un set-up turistico, in corsa 57 possa dire la sua...in questi giorni andrò ad informarmi...appena è disponibile, lo prendo....
    Sergio mi riferivo sarcasticamente ai commenti in questo post,da cui sembra che sia un cilindro con prestazioni basse senza che nessuno lo abbia nemmeno visto.
    Ero ironico,mi pareva chiaro...

@Mod :bei ferri,complimenti,specie la Lambra!
    Ultima modifica di Case93; 27-09-14 alle 09:39
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

ah, scusami, non avevo capito...riguardo ai commenti, noto un certo peggioramento.....che qui su vr il vero problema sia un eccesso di democrazia?Su ogni argomento ci sono continui off-topic, sparate a chi ce l'ha più lungo e gente che solonicamente dà pareri a destra e a manca senza che siano richiesti......mi sa che si deve fare un corso di automoderazione.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio

@Mod :bei ferri,complimenti,specie la Lambra!
    Grazie Case, complimenti molto apprezzati!

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

magari qualcuno si è accorto di un'altra novità sfogliando il catalogo parmakit, novità ancora più interessante secondo me (tecnicamente parlando) 198cc per smallframe lamellare al cilindro a 7 travasi (pag. 5-6-7-8 ), 66 di pistone (lo stesso del TSV200 credo) e 58 di corsa...
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 29-09-14 alle 07:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •