Nel mondo del p&p, dove il massimo dello sbattimento é aumentare un dente di pignone, in cui cambiare una crociera é vista come una cosa sconvolgente perché "bisogna riaprire!!" é pura pazzia credere di vendere un gt che pronti-via necessita uno strip completo del motore fino all'ultima rondella, rettifica, barenatura, reimbiellagio dell'albero, stravolgimento dei rapporti etc.. e poi il rimontaggio del tutto con estrema perizia. Per ottenere quali benefici?
Su Lambretta il discorso é diverso se prendete il Gori 200 o il BGM race tour 195 sono assolutamente p&p e vanno da sogno.
A me questo cilindro sa di enorme forzatura, quasi a voler raschiare il fondo del barile.
Ma poi ho capito bene? Sostenete che un kit (cilindro, pistone, testa) da 500€, con tutti gli sbattimenti e costi aggiuntivi di cui sopra, conviene piú di un blocco completo per PX200??? (con il quale solo di ricambi, ci vivi una vita...)
Comunque max rispetto per gli sperimentatori che si imbarcheranno nel progetto, che peró secondo me rimarrá un esercizio di stile. Poi oh, va a finire che ne vendono a vagonate..