Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
impossibile perchè il pilota della prova era lo stesso (io), provandola in accelerazione sembrava fiacca (rispetto al modesto polini), in tangenziale ho fugato ogni dubbio, cioè 2000€ di motore per fare 118orari ovvero sia uno schifo...come già scritto di telaio e di assetto la lambra è migliore e non ci piove, ma di motore lasciamo proprio stare per me a pari cilindrata e diffusore lo scooter di pontedera sotterra letteralmente la lambra in strada, ne ho avuto prova ai raduni misti con la mia vespa (che di telaio poco ha da inviare alla lambra) e ne ho avuto la conferma confrontado un polini 177 ben fatto (ma a valvola con 24 e megadella), con il 186 di tino sacchi (avente diffusore di maggiore diametro, espansione e lamellare).

p.s. di bancate con più di 40hp ne ho viste tante anche con motore px200 malossi, quindi questo valore per me non ha alcun valore come espressione di superiorità motoristica...

chiudo l'off topic che già è andato oltre
Perchè non vieni al RAID di VOL in Romagna, l'11-12 ottobre, non è lontanissimo e poi così si potrebbe finalmente vedere la tua missilcosa