Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Ammortizzatori Gabriel cosa ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di VespaA
    Potenza Reputazione
    12

Ammortizzatori Gabriel cosa ne pensate?

rieccomi dopo 3 giorni e 150km di prova
    sono ottimi ammortizzatori da città, cosa voglio dire....che sono perfetti per la vespa guidata in città, sono morbidi e non si sentono buche, pavè e imperfezioni della strada(e a napoli le strade sono tutte una buca unica), mentre per una guida sportiva la troppa morbidezza rende la vespa ballerina, quindi dipende dall'uso che ne volte fare, infine per un prezzo cosi basso e l'ottima resa per l'uso giornaliero della vespa....li promuovo a pieni voti :-D
    Inviato dall'Applicazione Android

L'avatar di mammolone
    Potenza Reputazione
    0

Re: Ammortizzatori Gabriel cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da VespaA Visualizza Messaggio
    rieccomi dopo 3 giorni e 150km di prova
    sono ottimi ammortizzatori da città, cosa voglio dire....che sono perfetti per la vespa guidata in città, sono morbidi e non si sentono buche, pavè e imperfezioni della strada(e a napoli le strade sono tutte una buca unica), mentre per una guida sportiva la troppa morbidezza rende la vespa ballerina, quindi dipende dall'uso che ne volte fare, infine per un prezzo cosi basso e l'ottima resa per l'uso giornaliero della vespa....li promuovo a pieni voti :-D
    ce li hai ancora montati i Gabriel? Ti trovi ancora bene?
    Io voglio cambiare il mio Bitubo post (e per ora tenere all'ant il Bitubo) perché ho problemi di schiena e facendo un uso del PX molto cittadino mi sto orientando verso un ammo morbido. Stavo valutando l'originale Piaggio, ma anche questo Gabriel che dici che è così morbido mi tenta.
    Non vorrei però che la guidabilità ne risentisse troppo. Io prima del Bitubo avevo l'originale e come guidabilità mi soddisfava (non è che ho una guida molto sportiva). Rispetto all'originale secondo te c'è perdita sulla guidabilità?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •