devo ammettere che ho avuto fortuna.
cercavo il cambio a 4 marce ovunque, ed era tra le tante cose che di solito i meccanici hanno, senza rendersene conto di averceli.
Ho un amico il piu' caro degli amici, che e' meccanico di moto e bici, quello che mi ha spinto nell'acquisto(vai prendi il PK la soluzione la troviamo, dai non lasciarla ad altri), infatti casualmente cercanto altro nelle sue cose usate, resti di motori smembrati, salta fuori quello che faceva per il mio problema.
A costo zero, il ricambio e' nel mio box, sulla sella del PK. tra 1 mese quando avra' meno lavoro per via della stagione fredda, aprira' il motore(io gli staro' accanto come l'ombra perche' voglio vedere, imparare, ed aiutarlo, e sporcarmi), facendo quello che c'e' da fare, oltre a piccole cavolate.
Ciao interettore60