Problema risolto, la vespa in questione monta il cambio non suo, e cioe' a 3 marce e non a 4 marce come dovrebbe.
Quindi ho deciso di lasciare perdere.
interettore60
Problema risolto, la vespa in questione monta il cambio non suo, e cioe' a 3 marce e non a 4 marce come dovrebbe.
Quindi ho deciso di lasciare perdere.
interettore60
fedebrico, non capisco che vuoi dire con "blocco motore non suo allora".
Intendi dire quindi lascia perdere, oppure anche se il blocco motore non e' suo prendila comunque.
Siccome il tizio si e' fatto vivo, specie che ora che ha saputo del 3 marce e non e' 4 marce ha voglia di vendere abbassando le pretese.
Consigliatemi, ho trovato gratis il cambio a 4 marce, ma senza albero del cambio.
Aspetto ciao interettore60
Bene bene, l'ho presa. Ricapitoliamo:
PK50s anno 1984 rosso federale, km 11550, GT 75cc.
La pecca come avevo gia' scritto, che monta un cambio a 3 marce, invece di avere il suo originale 4 marce.
Ho intenzione questo inverno di far montare il suo cambio a 4 marce, mi sono procurato il cambio a 4 marce(usato), ma mi manca l'albero del cambio(da procurare).
Accetto consigli dove devo cercare, con i 50ini sono a digiuno.
Possiedo 1 px vedi avatar, ma di 50ini digiuno completo.
L'ho preso solo perche' e' vespa, e non potevo perderla avendo di fronte un venditore(privato ed anziano), poco informato di quello che mi stava vendendo.
Proprio per il fatto che ha il 3 marce, la trattativa e' stata a mio favore, praticamente "toglimela di torno vespa di mer... ed anche a 3 marce quindi difettata".
Ed e' li che entra il mio buonismo " dai dai la porto via io non prendertela, non e' stato onesto chi te l'ha venduta 19 anni fa usata".
Logicamente ha il libretto, tolta la targa a 5 lettere, e mi sono reso utile, ora e' nel mio box.
Cerchero' di mettere le foto, ciao interettore60
Bene bene, aspettiamo foto.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Vi posto alcune foto dell'ultima arrivata:20141001_124021.jpg20141001_124036.jpg20141001_124042.jpg20141001_124049.jpg20141001_124027.jpg