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Discussione: dr polinizzato per il mio px...

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  1. #41
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
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    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    va benissimo, rapporti un po' corti ma divertentissimi!
    cosa in tendi per divertentissimi,di 4° nn è che sono troppo su di giri e il motore urla,vorrei evitarlo visto che con i rapporti che ho e il gruppo 150 gia urlava il motore agli 80km/h..

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    allora hai il cambio a denti stretti.... opterei per la frizione 7 molle della px 200 con rapporto nativo originale 23-65 DE, ovvero frizione e rapporti 200 classica... devi solo limare il dentino sul coperchio...

    dovendo cambiarla è la miglior soluzione, infatti a conti fatti una 8 molle ha pignone da 20 o 21 e dovresti comprare anche il pignone da 23, il tutto costa molto più di una frizione completa ed assemblata 7 dischi per 200 PE, ma devi procurarti la corona della primaria da 65 della 200 che è diversa da quella z 65 per pignone 22-23 della sei molle...

    consiglio di procedere così, compra usato un rapporto 200, avrai pignone con piatto conduttore e corona (di solito montata con il suo parastrappi sul quadruplo della 200 che dovrai comunque smontare per rimontare il tuo quadruplo e un set di revisione a doppia molla rinforzato al parastrappi...

    rimane da comprare quindi l'anello il raccogli dischi una molla (le tue sei vanno bene) tre dischi di sughero e due di ferro della 7 molle ...

    oppure se trovi solo la corona z65 della 200 usata (con o senza quadruplo) puoi comprare il pacco completo a 7 molle della 200...

    Alra facile alternativa sono i rapporti 23-64DD della polini per sei dischi... ma sono lunghetti e non vanno bene a dire mio.
    ma tutto il gruppo per 200 mi costicchia

    intanto domani porto a rifare la valvola...conviene prima raccordare o devo farlo dopo?
    Ultima modifica di senatore; 13-10-14 alle 11:41 Motivo: Ottimizzazione spazio

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