Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: organizzare un vespa raduno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

organizzare un vespa raduno

Ciao in corrispondenza di una festa che organizzo ormai da anni nel mio paesino in cui si sposano perfettamente musica birra e natura( dato che viene organizzata in una pineta in riva ad un lago) vorrei organizzare un raduno di vespe d'epoca da inserire nel contesto.....Eventualmente posso fare anche la clausola birra e pernottamento ad ogni partecipante ad un prezzo modico dato che sono in buon contatto con gli albergatori adiacenti alla manifestazione.....Potete dirmi come posso muovermi x far ronzare un pò di vespe dalle mie parti?......La manifestazione viene fatta in Emilia Romagna ad Acquapartita in provincia di Cesena.......Ola..Ola

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29
    Sentiti con un Vespaclub vicini e proponigli la cosa magari in collaborazione. Se l'offerta è interessante arriveranno numerosi e sprargeranno la voce ad altri Vespaclub.

Anni fa la Pro Loco di Casarano ci propose di essere coorganizzatori di un raduno paesano, da allora il raduno del Salento, organizzato in pratica dalla Pro Loco, è diventato un evento da non perdersi proprio per la sua diversità.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •