Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: px125e 1982 modifiche soft e brio max

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    50
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: px125e 1982 modifiche soft e brio max

    Citazione Originariamente Scritto da sag Visualizza Messaggio
    Devo dire che con la mia mini modifica al carburatore le prestazioni anche se di pochissimo ma sono migliorate. Quindi inizierò con il cornetto con o senza risavel perche tanto il coperchio non lo rimetto. Applico una retina al posto del coprrchio per evitare lo sporco e fisso tutto con un filo o un elastco.
    per quanto riguarda la marmitta ne voglio una più performante con un po di sound ma non troppo.

    Avete ragione. Ho avuto altri mezzi in passato e li ho anche modificati.ho avuto anche 50tini da 135km/h. Non è il problema di modificare.il fatto è che ho aperto il motore da poco e non ci penso proptio a rifarlo ......... in futuro lo farò sicuramente ma non adesso.come marnitta siluro cosa intendete? Non sono un mega esperto quindi usate termini semplici cge io possa capire. Megadella. Non voglio che faccia troppo rumore la simonini è già troppo rumorosa.mettere un 24 mi sebra eccessivo.
    Dutemi voi.

    Con il giusto afflusso di benzina/aria al motore.giusta combustione . compressione e scarico corretto avrei quel sound in più motore più allegro e performante e un bel sorriso stampato sul volto.
    le modifiche ammesse sono...
    Marmitta... filtro getti e/o parti del carburatore con una candela a doc. Per tutto il resto in futuro ne discutiamo e su un'alrro mezzo.
    Dimenticavo di dire che sono un collezionista purista. Vorrei solo quel qualcosa in piu che ne aumenta il valore e il divertimento.

    Budget 100/150.
    200 in estremis e se ne vale la pena.
    Io eviterei di andare in giro senza coperchio filtro, li sotto ci rimulina moltissimo la polvere, e anche mettendo una spugna o simili con una retina fai un casino secondo me. Io avevo messo un filtro come quello che fornisce la Polini assieme al venturi, ogni tre giorni dovevo pulirlo perchè si tappava di polvere. E' meglio senza filtro, ma con il coperchio e il manicotto di gomma che prende aria sotto il serbatoio che li è più pulita. Gli monti il DR con un pignone appena più lungo e secondo me va bene. Io ce l'ho il DR e è un mulo. Non so cosa abbia di serie la 125, ma se ha il 20/17 come la mia Granturismo del 70, allora montagli almeno un 20/20, e il DR ringrazierà.
    Ultima modifica di one101one; 09-05-15 alle 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •