Originariamente Scritto da
sag
Devo dire che con la mia mini modifica al carburatore le prestazioni anche se di pochissimo ma sono migliorate. Quindi inizierò con il cornetto con o senza risavel perche tanto il coperchio non lo rimetto. Applico una retina al posto del coprrchio per evitare lo sporco e fisso tutto con un filo o un elastco.
per quanto riguarda la marmitta ne voglio una più performante con un po di sound ma non troppo.
Avete ragione. Ho avuto altri mezzi in passato e li ho anche modificati.ho avuto anche 50tini da 135km/h. Non è il problema di modificare.il fatto è che ho aperto il motore da poco e non ci penso proptio a rifarlo ......... in futuro lo farò sicuramente ma non adesso.come marnitta siluro cosa intendete? Non sono un mega esperto quindi usate termini semplici cge io possa capire. Megadella. Non voglio che faccia troppo rumore la simonini è già troppo rumorosa.mettere un 24 mi sebra eccessivo.
Dutemi voi.
Con il giusto afflusso di benzina/aria al motore.giusta combustione . compressione e scarico corretto avrei quel sound in più motore più allegro e performante e un bel sorriso stampato sul volto.
le modifiche ammesse sono...
Marmitta... filtro getti e/o parti del carburatore con una candela a doc. Per tutto il resto in futuro ne discutiamo e su un'alrro mezzo.
Dimenticavo di dire che sono un collezionista purista. Vorrei solo quel qualcosa in piu che ne aumenta il valore e il divertimento.
Budget 100/150.
200 in estremis e se ne vale la pena.