se la trovi giusta così significa una sola cosa, prima andava male... ora ti sembra meglio e giri con le calze sul carburatore
anzichè sui piedi!!!!
Allora 100 euro di budget, facciamo stò miracolo....
carburo originale togli il filtro ma ci metti comunque il coperchio e tutti gommini devono essere presenti e chiudere ermeticamente, solo prendi una fresa circolare al brico diametro 25-30-35mm edai alla sommità del carburo una fresata profonda diciamo 2-3mm come a replicare un piccolo venturi sulla sommità costo ZERO
ora il getto hai un 98 o 102 a seonda del modello, serve un banale 105 costo €3,00
anticipo regolalo tra A e IT tanto per fare....
testata quale che sia lo squish abbassala di 0,5mm in rettifica €5-20 e rimontala serrando bene a giro e gradualmente più forte con una buona 11 a T...
marmitta prendi la piaggio originale che hai, all'altezza poco prima del simbolo PIAGGGIo del DGM fora con una punta a ferro da 12mm fino a quando non fori anche la paratia interna, ora fai risaldare il foro esterno, spiana con frullino e rivernicia nero € per punta e saldatura dai 5 ai 15.
Già che togli la testata se sai come si fà sfila il cilindro (devi togliere i prigionieri ma in caso lascia perdere), se lo togli allarga lo scarico di 1mm per parte almeno sulla camicia interna.
Dovrebbe ora muoversi.... se si muove e tira bene le marce, ed hai pure gomme da sostituire, cambiale con le metzler me1 che sono alte e guadagni mezzo dente di pignone in allungo con questo escamotage... saranno 1 km orario sulla massima, ma 1+1+1+1+1 fà cinque.... sei è la sufficienza però!!!
manca qualcosa....
smonta il carburo togli ghigliottina e vite posteriore di carburazione, guarda anzi infila un dito nel foro di ammissione, il foro è mal raccordato a quello sui carter, fagli due segni a pennarello dove evidentemente non combacia e mola la scatola e non il carter con la stessa mola comprata per il venturi, ora viceversa togli la scatola e poggiaci sopra il carburatore, segna con un pennarello la parte che manca alla parte bassa del carburatore per combaciare al foro della scatola....
eccolo l'1 che mancava!!!
dunque faceva 80,,,, ora 86, quasi 87... se becco la discesa sfioro i 90!!!
cavolo và forte questa 125!