non è la marca della candela che crea problemi ma la questione più calda o più fredda.
ho chiesto se magari mi potevate consigliare la marca migliore e quale gradazione,se così si può chiamare, prendere.
inoltre vorrei montare anche l'airbox della pinasco.
attualmente come getti ho montati i seguenti:
massimo 160- be5-92
minimo 45-140
adesso mi sorge un dubbio. il getto max originale non dovrebbe essere un 99 o 100.
questo 92 da dove salta fuori????92 è troppo piccolo. ecco perchè in questi giorni non mi camminava più tanto bene....
l'ultima revisione al carburato, presumibilmente, il mio amico meccanico furbastro credo che abbia fatto qualche magagna. dico questo perchè dopo questa revisone il vespone mi va' un pochino più fiacco.
il 92 credo sia piccolo.
cosa mi dite.
come configuro al meglio?
massimo ???-???-???
minimo ???-???
per quanto riguarda il coperchietto superiore del carburatore monto quella pinasco o lascio la sua originale?
per la marmitta invece la simoni non mi fa' impazzire....penso di passare o alla megadella o alla siluro faco o altra marca.
quale siluro mi consigliereste?
invece per quanto riguarda la fase la lascio in fase a puntino o la anticipo o posticipo un pò?
forse ho detto una fesseria?
per il filtro polini ho qualche dubbio. lo sconsigliano in molti.
il cornetto polini è discreto e potrei mettere quello con l'airbox pinasco e il risavel.
il cornetto pinasco invece credo compori qualche problema. si deve limare una parte o roba simile ma sicuramente le prestazioni sono nettamente superiori. se riuscissi a capire come si deve montare prenderei sicuramente quello.