Ciao dopo aver dato di nuovo la libertà a questa Vespa sprint del 1965 finalmente posso mostrarla!!
All'iniziale entusiasmo si è aggiunta la scoperta delle condizioni della pedana per questo vi chiedo dei consigli.
La Vespa si presenta di un colore simile al verde acqua anzichè al colore che da più parti viene indicato.
E' possibile che la piaggio la facesse di questi 2 colori?
Le selle sono singole, anteriore Aquila e posteriore A.Rejna, anche se in effetti su qualche post ho trovato riportato che la sella originale era quella 2 posti intera.
Il motore gira perfettamente, dopo averla portata via dal garage e dopo ben 4 anni si è subito messo in moto e ho fatto pure un giro.
Ad eccezione della pedana vorrei poter fare un restauro conservativo perchè la Vespa è in buone condizioni, ed in più è ancora in vita.
Che consigli riguardo la pedana?
Ieri sera primo giro da un carrozziere qui in torino che restaura Vespe.
ho portato le foto e secondo lui c'è un gran lavoro da fare...mi ha quasi sconsigliato di farlo..prezzo da 700€a 1000€ con Vespa portata già smontatta e sabbiata!!!
a guardare bene sotto le pedane ,nelle zone dove non cè quel rivestimento tutto rivettato, le pedane non sembrano mal messe.