Mi siete mancati amici.. Ma la patata che ho visto in Finnica terra mi ha fatto subito dimenticare di voi! ahahahahb
Mi siete mancati amici.. Ma la patata che ho visto in Finnica terra mi ha fatto subito dimenticare di voi! ahahahahb
Cavoli, Case, mi dispiace che tu abbia visto l'asfalto da troppo vicino...
Per fortuna è finita bene.
Da quel che dici, anche la vespa sembra che abbia avuto pochi danni, se con pochi interventi puoi continuare ad usarla
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Grazie a tutti per la solidarietà, a me o mezzi vissuti piacciono ma quella scivolata non la posso vedere,non é un graffio,ho lo stucco a vista, quindi appena posso la pancia la rifaccio,per ora sta così,se ne parla in estate.
Il comprimanubrio invece lo faccio con la pellicola carbon look,nero senza vernicie sta troppo male,tanto la ordinavo già per il copribiscotto ed il paraschizzi.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Figata!!!
E poi che te lo dico a fa?
Motore 2014.jpg HPIM2494.jpg HPIM2499.jpg
Adoro l'effetto carbonio!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Invece secondo me, il coprimanubrio lasciato nero, ha un non so che...
Carbon look, una superficie così grossa, su una Vespa, mi sa molto di tamarro anche a me
Mi piaceva un sacco solo il comando marce carbonlook sulla mia; molti mi chiedevano se lo avessi veramente in carbonio quel pezzo. Era solo una copertura per l'ossidazione sottostante![]()
Ultima modifica di Vespista46; 09-10-14 alle 18:15
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io provo,se sta male lo tolgo,mi piace l'effetto che viene,almeno nella mia testa.
Sto anche ponderando da tempo di fare la X nera sul faro,mi blocca solo la paura che illumini meno...ma dato che ora avrò un orrendo faro del MY al posto di quello di vetro della Cosa penso che lo farò davvero,quel fanale mi fa proprio schifo...mamma mia!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Prima di tagliare il finto carbonio fai una dima in carta o in un materiale simile che poi ti servirà per ritagliare la pellicola che applicherai definitivamente .... almeno io ho fatto così
Comunque scaldandolo il simil carbonio si adatta a tutte le superfici.
Se cerchi sul tubo "aplplicazione pellicola carbon look" trovrai dei video molto interessanti che spiegano come applicare la pellicola con vari trucchetti
Gg
In Vespa da sempre!!!