In primis grazie per le risposte...

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
non ne vale assolutamente la pena!!! il 24 se non raccordato al carter non ti serve a niente, sul cilindro originale poi ... Se vuoi più brio l'unica è cambiare cilindro
In realtà, un po, lo immaginavo!!!

Citazione Originariamente Scritto da sag Visualizza Messaggio
Scusa l'ignoranza ma cos'è lo suish.
Cmq devi modificare i getti trovando la combibazione giusta. Mettere al posto del filtro un cornetto polini o qullo che vuoi.
Dovresti prendere un po'di potenza. Questo è quello che sto facendo anch'io.
Il 24 è troppo sull original.
Cambia meccanico.
La carburazione, con relativi getti sembra abbastanza buona, non vorrei ingrassarla o smagrirla troppo, l'unica pecca e che da calda (parlo di almeno un'ora di viaggio) presente impercettibili vuoti in partenza da fermo, ma nulla di irrimediabile.

Diciamo che alla fine meglio spendere i soldini del carburatore in un GT, il meno invasivo mi sembra di capire sia il DR 177 in ghisa, e tutto il resto rimane invariato...uffy il GT che ho ora (l'originale Piaggio) non ha nemmeno 4.000 Km, mi dispiace cambiarlo.
Al massimo ci tiro l'inverno...
Ultima domanda, se e quando, cambio GT, per sfruttare al massimo lo stesso mi conviene cambiare anche l'albero?