Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
llucky cortesemente utilizza il tasto modifica invece di postare un messaggio dopo l'altro.
Rendi la lettura più piacevole e si risparmia spazio sul server

Veniamo alla tua frizione: se manca un pezzo di molla di sicurezza ... beh, da qualche parte sarà finito, a meno che non sia stata montata così prima.
La 8 molle la prediligo, l'ho anch'io, ma mettici l'anello di rinforzo.
Il dado è lo stesso, io lo monto con la rondella spaccata (quella che hai) e un po di frenafiletti a media tenuta.

Gg
Scusami ma dal cellulare non mi lasciava fare un messaggio solo, secondo me è un problema dell'applicazione. Un pezzo di molla di sicurezza secondo me non c'era non l'ho proprio trovato. Metterò quello nuovo.
Mi è stato consigliato di mettere una 6 molle con anello di rinforzo, kit polini e pignone drt. In effetti ho speso molto meno di una 8 molle rinforzata e spero vada bene per il motore p&p che voglio fare.
Peccato che non mi hai scritto prima perché io avevo iniziato con l'idea della 8 molle ma più di uno mi ha detto di farmi una 6 o 7 molle e una campana dal pieno costa troppo! Vediamo come va altrimenti farò anche io le mie considerazioni dirette.
Grazie