Consigli?
Consigli?
cilindro DR pignone QUELLO CHE HAI DA 21, puntale getto maX DA 106 (SE CONETTTO POLINI GETTO 112), marmitta megadella o sip road, testa Polini, oppure fai fare un piccolo scavo da 0,8mm sul cilindro in rettifica e gli incassi la testa fornita nel kit....
105-110 GPS di strumento a lungo quasi 120.... non è una bestia... ma cammina come si deve soprattutto sulle lunghe tratte, in città migliora comunque... qualche cavallo in più lo ha, pochi, ma quanto basta a farla muovere...se rimani con la sito non fai meglio di 100...
Il POLINI P&P stesso settaggio, và qualcosina meglio di spunto e ripresa, ma sulle lunghe tratte soffre l'albero non anticipato ed i travasi non raccordati quindi dimentica di tenere il gas tutto aperto per 20-30 Km come puoi con il DR che ad affidabilità è leader....
IL polini con albero e travasi però và detto...è ben altra storia che non il DR.
Ma veramente il dr permette così tanto? Intendo di stressarlo a gas a fuoco?
Con l'originale scaldo dopo 5 km a gas aperto...
Mi documenterò ancora un pò e a questo punto anche il pinasco in alluminio può essere tirato in causa?
E della frizione ci sono differenze rilevanti tra quelle che ho suggerito??
ad esempio questo pinasco in alluminio costa come il polini su sip... potrebbe essere molto affidabile e andare abbastanza bene con una megadella dando discrete prestazioni e soprattutto buone velocità in sicurezza
http://www.officinatonazzo.it/cilind...p.1471.uw.aspx
in ogni caso il mio dubbio più grosso è sulla frizione perchè sul gt, come mi direte, ci sono fiumi di parole e la scelta cercherò di farla da solo in base a quello che leggo, quindi non vi faccio ripetere.
per la frizione invece c'è scritto meno, soprattutto sulla 8 molle. dicendo di non voler risparmiare quale mi consigliereste tra le 8 molle? che comunque trovo scritto che forse è la migliore potendo spendere qualcosa in più..
grazie
a questo punto metto anche questo gt tra i papabili, parmakit alluminio tsv.. il prezzo non è molto superiore al polini ma forse si avvicina come prestazioni. può rendere p&p senza rischi?
http://www.officinatonazzo.it/cilind...p.3216.uw.aspx
Ultima modifica di llucky; 26-09-14 alle 14:44
nulla sulle mie domande?
ho deciso, prendo il parmakit e rinforzo la frizione con pignone 22, poi in base a come va deciderò per la marmitta.
per il parmakit vanno bene i prigionieri originali del px 150?
Ultima modifica di llucky; 21-10-14 alle 12:14