sfila il cilindro svitando con un doppio dado i prigionieri dai carter, devi cioè serrare due dadi tra loro, così facendo riuscirai a togliere il cilindro, due fasce nuove e rompi quelle vecchie se troppo incollate...
sfila il cilindro svitando con un doppio dado i prigionieri dai carter, devi cioè serrare due dadi tra loro, così facendo riuscirai a togliere il cilindro, due fasce nuove e rompi quelle vecchie se troppo incollate...
Visto che 2 fasce del t5 costano 50 sacchi,sarebbe opportuno salvarle e staccarle con la dovuta calma.
Il regime minimo è soggettivo,c'è chi lo tiene piu alto e chi lo tiene piu basso.Vedi te come ti piace sentire lo scoppiettio del motore.
Oggi cambiavo le gomme e la lampada anabbagliante,mancano le serrature che erano state forzate quindi devo sostituirle in qnt danneggiate e senza le chiavi!sapete qnt costano più o meno?ieri mattina zona Anastasio c era un t5 rosso veramente bello!
1300-1400 è giusto sulla T5, a motore ben caldo scende appena diciamo 1200-1300, la T5 ha un minimo molto instabile, se la tiri per bene tende a scendere infatti... lo fanno tutte ma la T5 più di altre.... a freddo non puoi regolare il minimo.