Citazione Originariamente Scritto da Fracalogero Visualizza Messaggio
Ok, ha il fanalino, ma le mancano sempre dei pezzi.
Mi sembra di aver detto che il colore di quella vespa è il verde metallizzato, non il grigio.
Se parli del grigio metallizzato, sulle farobasso è stato usato solo sulle 98; se parli del grigio pastello, è il 15048 e viene usato sulla vespa del 53 per la prima volta.
La vespa del 48, la 125 bacchetta, era anch'essa verde metallizato, ma leggermente diverso dal verde metallizzato della vespa del 51/52.
I colori di allora facevano davvero schifo e alcun vespe del 51/52 hanno pero la colorazione verde perchè molto esposte alle intemperie ed è rimasta sul telaio la parte di alluminio della vernice per cui sembra come se fossero color argento ma, come ti ho già detto prima, se guardi lo sportellino del carburatore che si vede in una foto, si vede benissimo il verde metallizzato.
4500 è già diverso da 6200, ma è disposto a scendere, oppure è la proposta che vuoi fargli?
No, non offerto, volevo prima un parere da parte del forum per capire se il modello è quello, cosa dovrei per forza fare per re immatricolare (verniciare?) posto che le nonnine luccicanti non mi fanno entusiasmare. E infine il prezzo se è realistico o è lecito attendere, anche 1 anno non è una emergenza sanitaria trovarne una, per un prezzo adeguato (o in alternativa lanciare una offerta). Grazie di nuovo per le info.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk