Ho trovato un GS 160 seconda serie del 63 in queste condizioni:
Manubrio e parafango anteriore sostituiti con altri modelli (però hanno già procurato il manbrio originale), riverniciata di blu (quindi credo incidentata?) ruggine leggera solo la pedana nella parte posteriore è mangiata (quindi pedana da sostituire, giusto? ma si trova nuova?), fanalino posteriore distrutto, sella c'è ma da ritappezzare ovviamente, il motore gira bene e con una buona compressione, la centralina esterna che si vede sul motore sembrerebbe sciolta, insomma na chiavica direte voi la cosa che un po' mi alletta è che possiede targa documenti e foglio complementare, e che risulta appartenuta ad unico propritario tra l'altro delle mie parti.
In questo momento ne è in possesso un meccanico restauratore, e mi chiede 1800 euro credo poco poco trattabili.
Voi che fareste?
Sarebbe il mio primo restauro, però so che le GS restaurate poi partono da 6000€ in su, questa seconda serie (con bauletto anteriore) vale sul mercato come la prima?
Nel giro dei ricambi nuovi si trova un po' di tutto per la GS? il contakm. lo potrei trovare solo usato?
Attendo fiducioso vs. preziosi consigli.![]()