Bene mi sono riletto tutto quindi correggetemi se sbaglio il mio caso sarebbe il 2.1 giusto?
Quindi l'iter da sguire sarebbe:
1) fare visura al pra per verificare se è solo radiata d'ufficio
2) fare una scrittura privata di compravendita (perchè l'attuale possessore non è l'intestatario del libretto)
3) procedere al restauro
4) iscrizione al vespaclub e iscrizione FMI
5) Procedura descritta al punto 2.1
Unico dubbio che mi rimane ma quindi a me rimarrebbe il vecchio libretto con il nome del vecchio proprietario, cioè a parte il CDP a mio nome sul libretto non risulterei il proprietario?
In caso di controllo delle forze dell'ordine se non mi porto dietro il CDP potrei avere problemi? Ed infine il libretto è ben leggibile ma molto deteriorato devo tenermelo così?
Quindi avendo il libretto originale non devo andare in motorizzazione per collaudo?
Scuste per le mille domande ma forse sabato vado a trattare e vorrei capire per bene quello che mi aspetta.![]()