Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: elaborazione

VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11

Lightbulb elaborazione

salve amici sono nuovo del forum mi presento mi chiamo nunzio e vivo a belpasso un paesino in provincia di Catania,
    ho da poco acquistato una vespa 50 r del 1970 e volevo dare un po' di potenza al mio motore, dato che non voglio toccare quello originale ,ne ho procurato uno a 4 marce della special l'o appena smontato tutto per revisionare cuscinetto paraoli e albero motore fatto ciò
    ho a disposizione un gt dr completo in ottimo stato diametro 55 con 2 luci nel pistone e un gt polini da rettificare diametro 55 un carburatore 19/19 e una marmitta polini non quella con il silenziatore in alluminio ma bensì' il vecchi modello.
    i lavori che vorrei eseguire sono anticipare l'albero motore raccordare i carter al cilindro e cambiare campana e pignone.
    Ora io chiedo a voi cosa ne pensate di questa configurazione e che campana e pignone dovrei montare da premettere una cosa a me non serve per competizioni l'importante che la campana non abbia il conosciuto fischio vorrei un rapporto pulito sia per salita che per pianura insomma una cosa fatta bene ditemi voi .

VRista Senior L'avatar di vints
    Potenza Reputazione
    16

Re: elaborazione

Ciao, penso che hai sbagliato sezione per questa tua discussione, devi entrare in elaborazioni smallframe!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •