Quello che ho preso da Mauro mai un problema è sempre ottima qualità. Preso da altri siti.. Da piangere. Non credo che vende cineserie.
Quello che ho preso da Mauro mai un problema è sempre ottima qualità. Preso da altri siti.. Da piangere. Non credo che vende cineserie.
Beh, quando andai per prendere le leve frizione/freno per la primavera del '78, mi propose delle FA imbustate pascoli per 20 euro. Andai da uno dei mille banchetti vespa e preso le stesse leve per 7 euro. Gente, prima di comprare è bene verificare, piu caro a volte non vuol dire migliore.
Vol.
Bordoscudo Vespa VNB: 40€, tanta bella scena (pure la pellicola protettiva), ma di forma nonottimale (aveva poi strane pieghe in corrispondenza delle curve). La chicca? Da un lato più corto che dall'altro!
A quanto ho visto, poi, le parti in gomma non sono poi di qualità così elevata, anzi.
Io penso che in altri tempi Pascoli avesse materiale di qualità, perlopiù fondi di magazzino sapientemente raccolti negli anni. Oggi la qualità si è molto livellata, i pezzi nella maggior parte dei casi sono sempre quelli, ma i prezzi variano enormente da venditore a venditore.
Occhi aperti, e si ritorna al discorso di partenza: sostituire a tappeto è cosa scellerata, perché spesso con poca fatica si recuperano componenti usati ma ancora migliori rispetto a qualsiasi repro.
Il pregio del "tutti pezzi nuovi" è roba buona solo per chi deve vendere qualcosa.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...