Citazione Originariamente Scritto da pecus Visualizza Messaggio
Allora il capitolo coperchietto selettore, lo direi superato.
1) Adesso mi serve il Vs. parere se questo sia il clacson corretto; facendo un pò di confronti su vari siti ed immagini di restauri, sembrerebbe di si.
Clacson vna 1.JPG Clacson vna 2.JPG

Conto a breve di mandare il tutto in carrozzeria e quindi ho inziato anche a comprare alcuni pezzi così da verificare la corrispondenza dei fori e delle distanze.
vista ricambi vna.JPG

2) Prima di portarla in carrozzeria, mi suggerite se ci sono delle particolari verifiche da fare?

3) E poi, questi pezzi sono da comprare?
Cattura.JPG passacavo.JPGpassacavo el.JPG
protezione cavi.JPG
Guarda, quel clacson è una ciofeca. L'ho preso uguale per un'altra vespa, ma si sentiva a malapena. Voglio sperare che solo il mio avesse quel problema.
Quei bottoni, per cosa ti servono, per la sella?
I due gommini neri servono uno per il tubo che va dal serbatoio al carburatore e l'altro per il passaggio dell'impianto elettrico e sono ok.
La guaina grigia, te ne serve appena un po', quanto basta per ricoprire le due guaine dei fili del cambio.
L'impianto elettrico, dovrebbe averla già di suo e, comunque non è a vista, quindi se dovesse avere la guaina nera, è superfluo stare a cambiarla.