Originariamente Scritto da
Case93
Parlando seriamente qualche passione extra motoristica la ho pure io,ma visto il poco tempo ed i pochi fondi ho sempre meno tempo da dedicare ad esse.
In primis sono un discreto appassionato di musica,anche se non tocco il basso da più di un anno ormai,ma mi diletto nello scoprire sempre nuovi artisti.
Il mio corso di studi mi impone di stare al passo con gli episodi della politica nazionale ed internazionale,quindi se ho due minuti mi informo come posso,anche se ciò è sempre più difficile data la quantità di merda che circola sui giornali,però il comizio serale davanti al TG la7 non me lo toglie nessuno

Nell'ultimo anno ho sviluppato una passione per l'etnobotanica e l'antropologia,sono due materie talmente vaste che ci vorrebbe una vita per stargli dietro e che si legano anche ad altre discipline come la chimica,la psicologia,la sociologia e la storia...tutta roba che mi ha sempre appassionato.
Poi beh..coltivo cactus,ma non mi danno molto da fare in inverno quindi ...è poco passatempo!
Una volta leggevo molto,ora con l'università alla sera sono talmente stanco e svogliato che per finire un libro ci metto dei mesi..
Ah già,poi vado in palestra...ma ormai è talmente un abitudine che non la conto nemmeno più