si. cmq stasera rincasando ho provato a tenere col piede il cavalletto e a muoverlo un pò mentre sentivo il rumore ma non ho avvertito cambiamenti, quindi non so che pensare..Originariamente Scritto da highlander
so solo che fa sta storia da maggio e dopo 6000 di sbattimento estivo con fino a 320 km al giorno non è peggiorato nè aumentato nè ho avuto problemi al motore. ne deduco che o è qualcosa della trasmissione e nel caso mi viene da pensare a qualcosa nel parastrappi che sferragliao a qualcosa che sferraglia perchè va in risonanza anche perchè lo fa solo a una certa velocità, .. ma cosa ? sono 3 mesi che gli dò la caccia ma dopo aver serrato tutto quello che ho trovato allentato sotto la pedana è ancora lì.. mi era venuto il dubbio che avesse cominciato a picchiare in testa ma oltre a non dipendere dal clima, dall' apertura del gas, dal fatto che lo statore lo misi su IT, la candela e il motore non danno segni di surriscaldamento e vanno alla grande e soprattutto avrei già distrutto il pistone considerando quello che ha subito quest'estate, quello che più mi insospettisce che comincia appena smette di vibrare per risonanza la ribaltina del portapacchi (che ha preso gioco intorno ai perni cardine causa supercarichi).
ormai non so più che stringere, diciamo che non ci faccio più troppo caso ma certi giorni comincia a darmi sui nervi..
a vista sembrano sane e dritte, non sono ammaccate spaccate o deformate.. o sono state cambiatre col modello sbagliato (ma credo abbiano tutti i 12 anni) o hanno cambiatoil cavalletto ma anche lui non sembra un giovincello.. bohOriginariamente Scritto da Gaetan3
p.s. io sto ancora senza notifoche, o meglio mi arrivano dopo 3 ore.. solo a me o qualcun altro ha avuto problemi oggi ?
ciao