finalmente!!!grazie...prorpio oggi ho verniciatoil serbatoio e mi è venuto in mente di ricontrollare se qualcuno mi aveva risp...allora la vespa è un p125x dell'80...con frecce motore a puntine e naturalmente non dotato di led...quindi ditemi...prendo una lampadinetta...tipo quelle delle frecce per intenderci, e ai 2 poli attacco 2 cavi...questi rispettivamente vanno collegati....dove?senatore mi diceva di collegare uno a massa e boh non ho capito...fisicamente...ci sono tre cavetti nel blocco del galleggiante diremo...uno centrale e 2 collegati ai piolini in plastica bianca sopra...cosa devo collegare?che vuol dire collegare a massa? o meglio so cos'è una massa e nella vespa tutta la scocca è massa...ma all'atto pratico che devo fare?sono contento che finalmente qualcuno mi abbia risposto...scusate se stresso ma sono ignorante e ho paura di farmi un collegamento bomba sotto le chiappe...non preoccupatevidi dove debba arrivare il cavo ..ho una mezza idea....fatemi sapere appena potete...grazie!!