Sono sincero, non ben chiaro come funziona il gallegiante, ma credo che prima bisogna anche alimentere il sensore posto nel serbatoio, grazie al contributo di Nitropx, forse possiamo farcela.. Io ti posso dire cos'è la massa, è il telaio della vespa, che puoi benissimo prenderla dal manubrio, poi un'altro filo, chiamiamolo positivo, deve arrivare dal, o al serbatoio. Se ho ben capito Nitropx ci suggerissce una scorciatoia, cerco di interpretare se ho ben compreso. Partiamo dalla lampada spia sul manubrio, non a led, ma una normalissima tipo quella dell luci, collega un filo, diciamo nero, ma il colore non ha importanza, sul contatto corrispondente al corpo della lampadina, quello cilindrico. Questo filo lo colleghi al centro dei 3 contatti sul galleggiante. Ritorniamo alla spia sul manubrio, qui devi collegare un positivo all'altro capo della spia, dovrebbe andare bene il rosso che trovi sotto il rocchetto della chiave di accensione. Nitropx corregimi se sbaglio.
Barroi buon lavoro!