costa l'originale i 40 euro in più che costerebbe il pignone da 22 per il DR, quindi alla fine il costo è identico...

ma.... eppure è strano perché ad ogni modo ognuno ha detto una cosa saggia ma siamo su punti di vista differenti, ma i forum esistono per questo,.... dicevo, ma...

il 150 originale sposa meglio il pignone da 20 e una bella megadella , nel senso che è vero i carter della MY sono un suicidio da raccordare per come dice giustamente Lucky, quindi il POLINI (e quello si che se fai tutto ti spenna e sono 800 cucuzze di pezzi!!!), il DR costa meno o poco meno (+ pignone) quindi ci stà pure quel che dice Pistone grippato, ma il punto è che soprattutto la sezione ammissione scatola carburo carter è sui nuovi modelli scandalosa ed anche con il più banale DR per farla andare bene servirebbe una raccordatina sindacale perlomeno, cosa facile per noi, ma non per tutti....

Se Pistone mi chiedeva la stessa cosa di Coost avrebbe avuto risposte diverse, perché sonod ue persone diverse, con interessi diversi, esperienza diversa!!!

per COOST il cilindro giusto è il 150 Piaggio abbinato a megadella 1.2....

per Pistone probabile il miglior polini o chi più ne ha più ne metta....

io mi accontento del DR, và divino il mio, ma che sia un vero P&P come sempre affermo, in vero lo sappiamo tutti che è una mezza bugia!

UNICUIQUE SUUM, o SUUM CUIQUE TRIBUERE, ciascuno ha il suo.