Scusami, ma come cappero fai a pagare solo 120 euro???
Scusami, ma come cappero fai a pagare solo 120 euro???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao io sono assicurato con allianz si per tutto l'hanno pago 120, adesso l'ho fatta per cinque mesi pagando 65 euro voi quanto pagate?
questa è l'assicurazione della mia 200 rally ovviamente maggiorata perché stata fatta per soli cinque mesi,e non è iscritta a nessun registro storico, altri miei amici con un altra compagnia pagano 150 euro per tutto l'hanno e otto euro in più per ogni moto che abbia compiuto 25 anni senza essere iscritta ma solo con la tessera di un moto club P1000126.JPG
Scusa un attimo, hai assicurato un 200 rally e non è una polizza agevolata per mezzi d'epoca? Ma ne sei certo?
Non capisco comunque, perchè soli 5 mesi. L'hai chiesto tu?
Riguardo poi alla durata, rimango basito perchè, che io sappia, nessuna compagnia fa più le polizze temporanee e la tua, visto che parli di una copertura per cinque mesia, hai una polizza temporanea.
Riguardo ai tuoi amici, evidentemente, sono assicurati con l'Helvetia, che in tutta Italia applica lo stesso trattamento con le polizze cumulative e non pretende nessuna iscrizione del mezzo al R.S. ma solo una tessera valida di un club FMI o ASI.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!