Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Px 200

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Px 200

la 200 disco fino al 2000 la vendevano qui a Roma..... bei six millions di lire!!! 5,8 con tappetino ma senza scorta... la mia del 96 ultima serie senza disco pagata 5,5 senza scorta ne tappetino... la 125cc costava 1,7 di meno la 150cc 1,2 di meno...

di assicurazione nella miglior categoria possibile la 200 non storica io 240... idem sulla 150cc non storica .... sulle storiche sono a 120 circa...

se parti dalla categoria più alta, sono minimo 580, se sono buoni, và anche detto che probabilmente paghi meno per una 200cc che non per una 125cc, è una questione di sinistrosità, i 125 in mano ai ragazzini fanno più incidenti delle 200cc infatti...

discorsi da assicuratori comunque ed il mondo è pure vario...

Ecco spiegato perché una Vespa NON storica costa tra 1500 e 2500 ed una storica ben messa e certificata minimo 2500 fino ai 40.000 di una 98cc!!!

parlando di PX tra assicurazione storica (circa 140 + 50 di tessera) e i 600 euro di una quattordicesima classe per neopatentati... insomma qualche diffrenza c'è!!! 360 l'anno per l'esattezza.... in dieci anni fai tu, però una cosa è l'assicurazione storica ed un altra una copertura regular...

insomma se ci circoli meglio una assicurazione regolare, io almeno su quelle che circolo quotidianamente (bugia se le prendo una volta al mese è tanto), ho quella regular e su quelle storiche ho quella storica ma se le prendo una volta l'anno è tanto però!!!! Servon poi 21 anni e la tessera del club, se ben ricordo, ma sono vecchio e smemorato....
    Ultima modifica di poeta; 02-10-14 alle 20:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •