
Originariamente Scritto da
ItalianStallion
Grazie per le risposte come sempre precise e puntuali.
Condivido pienamente quanto scrivi Gino.. Per questo, volevo sincerarmi della cosa, siccome mi č stata proposta proprio quest'oggi.
La vespa in questione č a due passi da casa mia, quindi se c'č del losco, ci metto poco a capirlo e non č un problema vedere la genuinitā del restauro effettuato.
Se non ho capito male, quindi cambia poco fra l'avere e il non avere il libretto (parliamo di vespa radiata), parlando di iter burocratico per reiscriverla al pra giusto?
Contratto di vendita autenticato, Fmi, Pagamento bolli arretrati maggiorati al pra e revisione in CPA o mi sono perso qualcosa?
L'unica cosa che dovrebbe cambiare facendo esempio con la vna2t del 59 che sto reiscrivendo (completa di libretto, targa e complementare) č la revisione che per la vna posso farla in motorizzazione, per la vb1 dovrei farla in CPA. Me lo confermate?
I costi sono i medesimi? Serve una denuncia di smarrimento libretto, certificato d'origine, secheda tecnica o cos'altro?