Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
Grazie per le risposte come sempre precise e puntuali.

Condivido pienamente quanto scrivi Gino.. Per questo, volevo sincerarmi della cosa, siccome mi č stata proposta proprio quest'oggi.

La vespa in questione č a due passi da casa mia, quindi se c'č del losco, ci metto poco a capirlo e non č un problema vedere la genuinitā del restauro effettuato.

Se non ho capito male, quindi cambia poco fra l'avere e il non avere il libretto (parliamo di vespa radiata), parlando di iter burocratico per reiscriverla al pra giusto?

Contratto di vendita autenticato, Fmi, Pagamento bolli arretrati maggiorati al pra e revisione in CPA o mi sono perso qualcosa?
L'unica cosa che dovrebbe cambiare facendo esempio con la vna2t del 59 che sto reiscrivendo (completa di libretto, targa e complementare) č la revisione che per la vna posso farla in motorizzazione, per la vb1 dovrei farla in CPA. Me lo confermate?

I costi sono i medesimi? Serve una denuncia di smarrimento libretto, certificato d'origine, secheda tecnica o cos'altro?
Non č esatto, tutti i veicoli costruiti prima del 1960, se devono fare il collaudo, lo fanno al CPA, quindi anche la VNA2.
I veicoli radiati d'ufficio che hanno il libretto di circolazione NON fanno il collaudo, ma solo la semplice revisione una volta fatta la reiscrizione al PRA.
I veicoli radiati d'ufficio che NON hanno il libretto fanno prima la reimmatricolazione con la stessa targa alla motorizzazione (o al CPA), con relativo collaudo, e poi si fa la reiscrizione al PRA.

Ciao, Gino