Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Vespa pk ritorno alla gloria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di vespapks50
    Potenza Reputazione
    12

Vespa pk ritorno alla gloria

Ragazzi buon giorno a tutti, l'hanno scorso ho comprato una pk 50 s dell'84, in discrete condizioni estetiche. La vespa parte sempre al primo colpo ma la ripresa lascia a desiderare, Ora a distanza di un anno ho smontare il gt e sotto ho trovato un 102 olimpya, le fasce sembrano nuove ma il pistone e il cilindro presentano delle righe.
    È questa la causa delle scarse prestazioni e della poca compressione??
    Come carburatore monto il 24 ho provato il 16/12 e andava peggio, entrambi con airbox Polini, i getti del 24 sono 56 di minimo e 85 di massimo spillo alla seconda tacca dall'alto e vite laterale aperta di 2 giri e mezzo. La campana ho fatto il calcolo con un metodo trovato su internet e dovrei avere la 23/60 che reputo improbabile.
    Ultime 2 cose l'anticipo non so a quanti gradi è stato settato e come marmitta monta il padellino.
    Conviene cambiare volano con uno più leggero?

Ora prima di far regolare l'anticipo o cambiare marmitta e cilindro vorrei un vostro parere!
    Secondo vuoi un motore il cui vecchio proprietario ha fatto un setting così "bestiale " cos'è che lo porta ad andare così male scusate se mi sono dilungato e grazie a tutti anticipatamente.
    Ultima modifica di vespapks50; 02-10-14 alle 11:48
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •