Originariamente Scritto da
Albyfenix
Ciao benvenuto nel magico mondo del phbg, strada che solo alcuni folli decidono di percorrere e ti spiego perchè: l'shb19 si monta subito e visto che lo montano tutti, su internet è pieno di settaggi
Al contrario il phbg devi cambiare il cavo acceleratore e guaina e visto che quasi nessuno lo monta non trovi niente
Pioniere di questo carburatore, ti dico che potresti metterci qualche mese a carburarlo, e anche più, perchè il phbg va bene anche con una carburazione sommaria, ma se vuoi quella precisa precisa devi sudare un po'
Questo però si traduce in una carburazione più precisa rispetto all'shb, appunto per le sue regolazioni in più, che si traduce in maggiori prestazioni e minori consumi (leggeri eh)
Il kit aria a filo lo trovi come ricambio dell'orto, filtro io ho messo un malossi E12, volevo stare sul discreto, tu puoi mettere anche un airbox polini, ti sconsiglio i filtri a cono perchè rendono la carburazione variabile
Come carburazione iniziale (con il mio filtro, senò devi ingrassare un po') ti consiglio: minimo 52, max 90, spillo W7 terza tacca (se sei magro passa alla quarta o a un W9)
Buona fortuna