Cerco per Vespa 50 n del 1967 fanale posteriore originale marcato siem.
Valuto proposte di acquisto previa visione fotografica del pezzo.
Mi interessa om il fanale completo o solo la scocca di plastica.
Sono di Foggia.
Cerco per Vespa 50 n del 1967 fanale posteriore originale marcato siem.
Valuto proposte di acquisto previa visione fotografica del pezzo.
Mi interessa om il fanale completo o solo la scocca di plastica.
Sono di Foggia.
Un meccanico, anzi, vecchio noleggiatore ne ha uno, o dovrebbe averlo ancora.
3 mesi fa lo vidi e gli chiesi se voleva darmelo.
Mi chiese 30 €![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
sono disposto a spendere tale cifra ma vorrei delle foto...
Domani vado a trovarlo e ti faccio sapere.
Ma parliamo della gemmetta piccolina rossa?
Cioè, non starai chiedendo il faro della sportellino piccolo, quello tipo 90SS ma di dimensioni inferiori.
se è questo che cerchi :
marchiato siem 5004 igm 3702 lp
in buone condizioni senza rotture ocrepe
ecco la foto
esattamente la gemma posteriore di una 50n del 1957 non il tipo per la sposrtellino piccolo
lo hai venduto, sarei interessato anch'io... evidentemente dopo del ragazzo di cui non ricortdo il nick... fammi sapereOriginariamente Scritto da CINCI84
mannaialapapaia@yahoo.it
1957???Originariamente Scritto da vadoveloce
Urca, deve essere una prepreserie o un preprototipo!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
x semiscopre.....
ti ho mandato una mail
ciao
alf
A parte che avevo dimenticato.
Confermo che il tizio ha ancora la gemma ed essendo anzianotto gli ho RI-chiesto quanto chiede, facendo finta di non aver mai parlato di prezzo.
Mi ha detto che deve chiedere al figlio, proprietario dell'attività![]()
fammè sapè...
meraccomando...solidarietà tra noi pugliesi..
Ci mancherebbe altro.
Puoi contarci![]()
thanks...
nessuna notizia del fanale posteriore???
nel frattempo mi servirebbe anche il portapacchi per il cuscino posteriore...
Quello ce l'ho io, è nuovo e lo vendo a 50 euro, originale piaggio..Originariamente Scritto da vadoveloce
E' solo da verniciare poichè il fondo è stato già passato..
se mi posti una foto dell'oggetto saresti gentilissimo...
Non appena ne ho l'opportunità, ne faccio una, nel fine settimana dovrei andare al box, il pezzo come ti ho detto è nuovo di zecca con il fondo antiruggine già passato, devi solo ed esclusivamente verniciarloOriginariamente Scritto da vadoveloce
.
ok...aspetto con ansia...
Ecco qui una foto della cornice portapacchi:Originariamente Scritto da vadoveloce
per quale versione va bene?
le spese di spedizione sono a parte??
grazie
ps: non capisco a cosa serva il foro collocato nella parte posteriore...
Il foro della parte posteriore va a corrispondere col foro posteriore del serbatoio, sì, le spese di spedizione sono a parte e sono pari a 10 euroOriginariamente Scritto da vadoveloce
Va bene per tutte le small, special comprese![]()
Il mio originale non ha quel foro ma è chiuso e sotto ha un bullone che è incorporato all'intera cornice, sei sicuro che è originale?? Forse quello della prima serie è diverso... anche se dubito..Il foro della parte posteriore va a corrispondere col foro posteriore del serbatoio![]()
Quel bullone l'ho fatto togliere perche' e' piu' comodo utilizzare un bullone mobile che va a fissare sia la cornice che il serbatoio, e' un pezzo assolutamente originale!Originariamente Scritto da lospecial
strano...anch'io ho visto tutti gli originali con il tappo sul foro posteriore...
Il pezzo è originale, non so che dirti, ho semplicemente rimosso quella vite per fissare al serbatoio la cornice, l'ho comprato originale alla piaggio e lo pagai 58 euroOriginariamente Scritto da vadoveloce