Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: nuovi carter pinasco per large....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: nuovi carter pinasco per large....

..visti oggi dal rivenditore...rimirati ben benino, a metà del 2016 hanno sfornato la versione nuova, riconoscibile dal fatto che il numero articolo inizia per "26" e non per "25", come avviene sui carter premodifica, questo vale sia per i carter 125-150 che per i 200; in effetti sono tanta roba e mi sa che è venuta l'ora di cambiare i vecchi carter strasaldati di "rossella" mettendo su questi.....comunque, la rifinitura mi è sembrata eccellente: l'anno scorso ho cambiato i carter all'altro mio duecentone ed ho comprato i malossi ad un prezzo abbordabile, quest'anno volevo fare il bis ma il mio "pusher" mi ha riferito un prezzo indecentemente alto per i malossi, cioè malossi ha maggiorato il prezzo del 60% circa, quindi pur con tutto lo sconto che mi può fare, si arriva ad una cifra sempre troppo alta....mentre l'anno scorso li avevo presi ad un prezzo umano.....peccato perché sono(i malossi) esattamente i piaggio, hanno pure ancora il marchio piaggio, sono rifiniti alla perfezione, tutto combacia e....il mio vespone è tornato nuovo, senza una perdita che sia una; ora, io i pinasco li ho guardati bene, avendo anche in mente i malossi e non ho trovato molto da eccepire, anche se qualcosina ci sarebbe: la lavorazione della valvola, ad esempio: l'apertura termina troppo vicina alla fine della stessa e ho l'impressione che la valvola sia più "lunga", ma se non misuro, non posso accertarmene....e poi la qualità dei prigionieri, mi sembra inferiore, tipo LML, però c'è da dire che io ho sempre montato i prigionieri LML e, quando non vengono corti, tengono alla perfezione, quindi, per me, i carter sono promossi a pieni voti, vi farò sapere quando li monterò su rossella, perché i suoi ormai sono ridotti a colabrodo.....
    Ultima modifica di MrOizo; 10-01-17 alle 19:15
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •