Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: nuovi carter pinasco per large....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: nuovi carter pinasco per large....

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Credo che un quattrini 200 di coppia ne abbia a vendere. Di giri si sforano gli 11000. Cavalli siamo oltre i 45.
    Il problema delle frizioni large sarebbe anche la posizione delle molle, spostandole stile small si avrebbero sicuri benefici.
    il quattrini 200 forse ha 3/4 della coppia di un 230cc, già che mi dici 45cv e 11.000 giri forse anche la metà di un 230cc; la frizione large ad 8 molle ha le molle al centro, come le small e ce ne sono anche a 16 molle, quindi non è quello il problema

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Credo che per spostare la frizione da dov'è ora bisognerebbe riprogettare l'intero carter...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

finalmente una bella novità!
    già il solo fatto di poter montare il cuscinetto del t5 lato volano risolverà tanti problemi legati alla durata del motore!!!
    speriamo siano fatti per durare sti carter!!!

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

visti dal vivo e toccati con mano allo stand vespa world day croazia 2015 ...di ciccia nei punti giusti ce n'è tanta (travasi da lavorare con sicurezza,supporto ammortizzatore, ecc) ma soprattutto la sede che ospita il cuscinetto lato volano ( quello del t5) è di dimensioni generose e con due fori di lubrificazione ...questo credo sia il punto più interessante!
    finalmente poter montare il cuscinetto del t5 evita i soliti problemi di durata del micro cuscinetto a rulli lato volano e conseguente perdita della tenuta valvola che alla lunga su motori spinti non regge!

in totale di carter ne sono 4 tipi, blocco px 125-150 in configurazione lamellare oppure a valvola e blocco per px 200 lamellare o a valvola... prezzi di listino intorno ai 590 euro e da settembre inizieranno ad essere venduti al pubblico...queste le parole del responsabile stand pinasco con cui ci siamo fatti una bella chiacchiera...

speriamo bene...

se riesco a recuperare le foto le posto...

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio

visti dal vivo e toccati con mano allo stand vespa world day croazia 2015 ...di ciccia nei punti giusti ce n'è tanta (travasi da lavorare con sicurezza,supporto ammortizzatore, ecc) ma soprattutto la sede che ospita il cuscinetto lato volano ( quello del t5) è di dimensioni generose e con due fori di lubrificazione ...questo credo sia il punto più interessante!
    finalmente poter montare il cuscinetto del t5 evita i soliti problemi di durata del micro cuscinetto a rulli lato volano e conseguente perdita della tenuta valvola che alla lunga su motori spinti non regge!

in totale di carter ne sono 4 tipi, blocco px 125-150 in configurazione lamellare oppure a valvola e blocco per px 200 lamellare o a valvola... prezzi di listino intorno ai 590 euro e da settembre inizieranno ad essere venduti al pubblico...queste le parole del responsabile stand pinasco con cui ci siamo fatti una bella chiacchiera...

speriamo bene...

se riesco a recuperare le foto le posto...
    quoto, osservati bene anche io, davvero belli e con tanta ciccia

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

avevo delle foto fatte in dettaglio allo stand pinasco ma la mia micro sd si è fottuta e con essa tutte le foto,bella storia!!! quindi mi dispiace ma niente foto!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

FERMO LI'!! Si è fottuta in che senso? Non la vede più la macchina fotografica o DA LETTORE SD il PC la vede vuota?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •