Credo che per spostare la frizione da dov'è ora bisognerebbe riprogettare l'intero carter...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
finalmente una bella novità!
già il solo fatto di poter montare il cuscinetto del t5 lato volano risolverà tanti problemi legati alla durata del motore!!!![]()
speriamo siano fatti per durare sti carter!!!
visti dal vivo e toccati con mano allo stand vespa world day croazia 2015 ...di ciccia nei punti giusti ce n'è tanta (travasi da lavorare con sicurezza,supporto ammortizzatore, ecc) ma soprattutto la sede che ospita il cuscinetto lato volano ( quello del t5) è di dimensioni generose e con due fori di lubrificazione ...questo credo sia il punto più interessante!
finalmente poter montare il cuscinetto del t5 evita i soliti problemi di durata del micro cuscinetto a rulli lato volano e conseguente perdita della tenuta valvola che alla lunga su motori spinti non regge!![]()
in totale di carter ne sono 4 tipi, blocco px 125-150 in configurazione lamellare oppure a valvola e blocco per px 200 lamellare o a valvola... prezzi di listino intorno ai 590 euro e da settembre inizieranno ad essere venduti al pubblico...queste le parole del responsabile stand pinasco con cui ci siamo fatti una bella chiacchiera...
speriamo bene...
se riesco a recuperare le foto le posto...
avevo delle foto fatte in dettaglio allo stand pinasco ma la mia micro sd si è fottuta e con essa tutte le foto,bella storia!!! quindi mi dispiace ma niente foto!![]()
FERMO LI'!! Si è fottuta in che senso? Non la vede più la macchina fotografica o DA LETTORE SD il PC la vede vuota?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi